Attualmente, ci sono molti modi per ottimizzare l’allenamento fisico. Uno di questi è attraverso macchine come elettrostimolatore addome. Queste squadre sono responsabili dell’esercizio della zona addominale mediante impulsi elettrici. Non sono prodotti magici, ma se vengono utilizzati come integratori per l’esercizio fisico, i risultati saranno molto buoni. Tra i modelli esistenti sul mercato, abbiamo esaminato diversi elettrostimolatore per addome molto interessanti. Uno di questi è il modello Beurer EM 39, dotato di 4 elettrodi (2 per la zona addominale e 2 per la zona lombare) realizzati in materiale di carbonio conduttivo. Dotato di tecnologia EMS, offre 5 programmi di allenamento. D’altra parte, c’è il modello Sport-Elec Multisport Pro, rivolto a uomini e donne. Offre prestazioni elevate grazie al fatto di avere 4 canali di potenza e 14 programmi sportivi e di salute selezionabili attraverso uno schermo pratico.

Elettrostimolatore addome

Qual è il miglior elettrostimolatore addome sul mercato?

Se non hai molto tempo per andare in palestra o fare esercizio fisico o se vuoi migliorare queste attività, allora hai bisogno di un’attrezzatura portatile per l’allenamento. Gli elettrostimolatori addominali sono un’opzione eccellente per rafforzare i muscoli senza ulteriore sforzo. Questi dispositivi sono intuitivi da usare e possono essere posizionati sotto i vestiti, permettendoti di stimolare elettricamente una determinata area del tuo corpo mentre sei seduto davanti al computer o mentre fai qualsiasi attività quotidiana. Ecco una guida per l’acquisto del miglior elettrostimolatore addome.

Design

Se stai cercando una squadra che tonifichi i tuoi muscoli in modo rapido e senza sforzo, ma non ne hai molta conoscenza, allora dovresti fare un confronto tra elettrostimolatori per addominali. Esistono diversi design sul mercato, quindi è possibile ottenere dispositivi a cinghia, nonché alcuni modelli con un sistema di cablaggio dotato di elettrodi o cuscinetti che è possibile collegare strategicamente.

Da parte loro, ci sono produttori che promuovono modelli composti da un massimo di tre pezzi wireless, permettendoti di adattarli alle diverse aree del tuo corpo: braccia, bicipiti, tricipiti, pettorali, glutei, area femorale e, naturalmente, la regione dell’addome alto, medio o basso.

Modalità di lavoro e controllo

Uno dei vantaggi di acquisire un elettrostimolatore addome è che queste apparecchiature sono dotate di un piccolo pannello di controllo che è intuitivo da usare, quindi puoi programmare il tipo di allenamento desiderato, sia che si tratti di tonificare i muscoli o alleviare qualsiasi disturbo nel tuo corpo. .

Un elettrostimolatore addome economico può offrire fino a un massimo di tre intensità, ma ci sono anche altri dispositivi che offrono sei modalità di lavoro e una media di 15-20 livelli di impulso elettrico. Inoltre, alcuni produttori incorporano un telecomando piccolo ed ergonomico, progettato per offrire un maggiore comfort nella gestione, nel caso abbiate l’attrezzatura sotto i vestiti.

Come avrai intuito, al momento dell’acquisto avrai molte opzioni, essendo quindi una decisione che devi prendere in base alle tue esigenze. Ricorda che una sessione media di 20 minuti può essere equivalente alla stimolazione muscolare esercitata in una corsa di 1.500 metri o una nuotata di 30 minuti.

Accessori

L’incorporazione di alcuni accessori può a volte influenzare quanto costa un elettrostimolatore addome , ma dovresti anche pensare che quando li acquisti separatamente il costo generato sarà molto più alto.

Ecco perché, quando si seleziona uno di questi prodotti , non è possibile ignorare l’allegato di alcuni elementi da parte del produttore . Ad esempio, sarebbe molto interessante se il modello fosse accompagnato da un flacone di gel che protegge la pelle da continue contrazioni dovute alla forza della corrente elettrica utilizzata dall’apparecchiatura. Inoltre, sarebbe bello avere una custodia con un metodo di chiusura sicura. In questo modo, puoi portare il dispositivo con te ovunque, senza timore di deterioramento dovuto allo sfregamento contro il resto degli oggetti contenuti nella borsa.

Manuale

Gli elettrostimolatori addominali sono apparecchiature molto versatili che possono essere utilizzate per scopi sia estetici che terapeutici, quindi quando li usi devi fare attenzione al livello di intensità e al tempo di esposizione di ogni sessione. È importante verificare che il produttore abbia incorporato un manuale di istruzioni con tutti i passaggi da seguire per il processo di accensione e la programmazione delle sue modalità di funzionamento, in base all’area del corpo che si desidera tonificare o in base alle condizioni che è necessario alleviare.

Allo stesso modo, dovresti tenere a mente le cure legate alla batteria, al metodo di pulizia e alle controindicazioni nelle persone con pacemaker, donne in gravidanza o bambini. Infine, assicurati che questo manuale abbia una traduzione nella tua lingua madre o in una lingua che padroneggi in modo da evitare battute d’arresto.

Qual è il miglior elettrostimolatore addome del 2020?

Per esercitare gli addominali non devi ucciderti in palestra. Puoi fare esercizio fisico moderato, seguire una dieta sana e utilizzare una di queste attrezzature. Ecco alcuni dei migliori elettrostimolatori addominali del 2020.

Beurer EM 39

Questo elettrostimolatore ha un design anatomico che si adatta a qualsiasi silhouette grazie ai suoi lati flessibili. Grazie al suo formato compatto, è possibile portarlo sempre con sé nella borsa o riporlo ovunque. Forse le informazioni contenute nel manuale di istruzioni dell’apparecchiatura non sono sufficienti per alcune persone ed è consigliabile controllare il sito ufficiale del produttore o un tutorial sul web. È un elettrostimolatore addome con doppia funzione, poiché le sue pulsazioni possono essere utilizzate sia esteticamente che per alleviare alcuni disturbi nella regione lombare.

No products found.

La casa Beurer presenta un elettrostimolatore addome regolabile, il che significa che si adatta a qualsiasi anatomia. Quindi è adatto sia per uomini che per donne. Con dimensioni di 8,8 x 9,1 x 2,2 cm, questa cintura anatomica può essere posizionata sull’addome e persino sulla zona lombare. La cosa migliore è che, grazie al materiale flessibile sui lati, è possibile aumentare o diminuire la sua lunghezza. Si adatta perfettamente a sagome tra 75 e 130 cm.

Questo modello ha anche quattro elettrodi orientati in modo da poter variare la formazione in base alle proprie esigenze specifiche. Essendo fatti di carbonio conduttivo, aderiscono facilmente all’acqua, senza usare alcun tipo di gel. Si distinguono per l’enorme durata, quindi non richiedono pezzi di ricambio. Va notato che, a parte i due elettrodi lombari e due addominali, il kit comprende altri due adesivi aggiuntivi.

Alimentazione e pulizia

Due degli aspetti da considerare quando si acquisisce un elettrostimolatore addome sono il metodo di alimentazione e il suo mantenimento . Nel caso di questo modello del marchio Beurer, è necessario fare riferimento all’esistenza di un compartimento con un coperchio di sicurezza in cui devono essere inserite tre batterie alcaline AAA. Questi avranno il compito di fornire autonomia sufficiente per svolgere diverse sessioni da 20 a 30 minuti.

Per quanto riguarda la manutenzione di questa apparecchiatura, è necessario sapere che, a causa del suo design, non è adatto per essere messo in lavatrice. Non sorprende che i circuiti del pannello di controllo che incorpora potrebbero essere danneggiati.

Pertanto, si consiglia di strofinare la cintura con un panno insaponato per rimuovere il sudore e lo sporco accumulato. Quindi puoi andare con un altro bagnato per rimuovere il sapone in eccesso. Infine, lascia asciugare all’aria.

Caratteristiche

Una delle qualità più notevoli di questo elettrostimolatore addome è la sua duplice funzione. Da un lato è efficace per esercitare i muscoli e, dall’altro, rappresenta uno strumento pratico per alleviare i disturbi nella parte bassa della schiena. La cintura incorpora un piccolo pannello di controllo con il quale è possibile selezionare tra cinque programmi di allenamento preimpostati, nonché il livello di intensità dell’impulso elettrico su una scala da 0 a 40.

È inoltre dotato di uno schermo LCD retroilluminato e di cifre di grandi dimensioni per una lettura rapida, che consente di monitorare l’attività ogni volta che lo si desidera. Come se ciò non bastasse, il dispositivo ha una modalità molto interessante come la memorizzazione della routine, con la quale risparmierai tempo senza dover eseguire la programmazione giornaliera.

No products found.

Sport-Elec Multisport Pro

Il miglior elettrostimolatore addome potrebbe benissimo essere questo modello, poiché ha un totale di 8 elettrodi, il che significa una maggiore copertura in diverse aree del corpo allo stesso tempo.

Questo è anche combinato con 8 programmi operativi in modalità sport e 6 programmi in modalità salute. In questo modo, hai in mano la scelta del più conveniente, a seconda di quali siano i tuoi obiettivi finali.

L’apparecchiatura è progettata per agire su 11 diverse aree del corpo, come glutei, pettorali, addominali, schiena, braccia, cosce, trapezio o gemelli. Quindi, con una sola macchina puoi stimolare praticamente tutto il corpo. Il controllo dell’apparecchiatura principale comprende una schermata per visualizzare l’attività, nonché vari pulsanti per selezionare ciascuna funzione e altre impostazioni pertinenti. Tutte le istruzioni per l’uso sono raggruppate in un manuale, che è facile da capire.

Vogliamo tutti identificare il miglior elettrostimolatore addome del momento, quindi riassumiamo di seguito i pro ei contro di un modello che può adattarsi a questa descrizione.

No products found.

MATEHOM

Questo modello non passa inosservato perché ha un design sotto forma di cuscinetti che vengono semplicemente posizionati sull’area per l’esercizio. Ogni pad ha il suo rispettivo dispositivo di attivazione, da controllare tramite un telecomando integrato.

D’altra parte, il modello viene caricato tramite USB, il che migliora le condizioni per il suo approvvigionamento energetico e rappresenta un risparmio non dovendo sostituire frequentemente le batterie. Quindi, se non sai quale elettrostimolatore addome comprare, potresti essere interessato a questo prodotto. Per funzionare, ha sei diverse modalità di configurazione. Oltre all’addome, l’attrezzatura può essere utilizzata nella zona della vita, delle gambe e delle braccia, in modo da poterne fare un uso migliore. I vari componenti da utilizzare, come il gel, i cuscinetti, il controllo e il cavo del caricabatterie, sono inclusi nel kit di acquisto.

Se vuoi sapere qual è il miglior elettrostimolatore addome per 30 euro , procedi alla lettura dei vantaggi e degli svantaggi di questo interessante modello.

No products found.

Come usare un elettrostimolatore addome

Se stai cercando di ottenere buoni risultati in termini di aspetto fisico senza dover esercitare molti sforzi, una buona idea è quella di acquistare un elettrostimolatore addome. Questo prodotto contribuisce in modo significativo all’ottimizzazione degli allenamenti e, naturalmente, all’ottenimento dell’addome desiderato. Pertanto, una volta acquisito il modello che ha maggiormente attirato la tua attenzione, è necessario utilizzarlo correttamente in modo da poter sfruttare ogni dettaglio che ha da offrirti.

Leggi il manuale di istruzioni

Secondo gli esperti nell’uso di questo tipo di prodotti, prima di iniziare a usarli, raccomandano di prendere in considerazione le istruzioni per l’uso e la sicurezza per sfruttare appieno le loro funzionalità. Non dimenticare, quindi, di leggere il manuale di istruzioni anche per saperne di più su ciascuna delle funzioni presenti nell’elettrostimolatore.

Inserire le batterie

Per iniziare a utilizzare il nuovo elettrostimolatore, è necessario prima installare le batterie corrispondenti. In questo senso, a seconda del modello acquistato, è necessario esaminare il dispositivo per l’area esatta in cui si trovano. Alcuni elettrostimolatori hanno un compartimento facilmente identificabile ed è proprio lì dove è necessario posizionare le batterie.

In questo modo, è sufficiente rimuovere l’unità dalla staffa in cui si trova, rimuovere il coperchio del vano batteria e posizionare le batterie osservando che hanno la polarità corretta. Non resta che sostituire il coperchio del vano.

Indossa l’elettrostimolatore

Prima di eseguire questa azione, si consiglia di assicurarsi che la pelle sia completamente pulita e priva di qualsiasi tipo di crema o olio. In questo senso, è conveniente usare un asciugamano bagnato e strofinarlo delicatamente sull’addome fino a rimuovere tutte le impurità.

Da parte loro, gli esperti raccomandano di bagnare gli elettrodi in modo uniforme e quindi di posizionare l’elettrostimolatore in modo che questi elettrodi siano in pieno contatto con l’addome e la parte bassa della schiena.

In questo modo, sarà solo necessario regolarlo fino ad ottenere un’adesione ottimale, cioè né troppo forte né troppo debole. Solo ciò che è necessario affinché il prodotto funzioni correttamente.

Accendilo

Dopo aver acceso l’elettrostimolatore, sarà il momento di accenderlo premendo una volta il pulsante di accensione / spegnimento. In questo modo, puoi scegliere in base alle tue esigenze tra i diversi programmi che ti offre il modello che hai acquisito.

Per un maggiore comfort, puoi persino regolare il livello di intensità con cui vuoi che questo prodotto funzioni, in modo che ogni sessione ti dia un grande beneficio. Allo stesso modo, la cosa più consigliabile è provare una ad una le diverse funzioni dell’elettrostimolatore fino a quando non identifichi quella con cui ti senti più a tuo agio.

Eseguire una pulizia adeguata dopo ogni utilizzo

Questo processo è il più semplice, veloce e comodo che dovrai eseguire, poiché dovrai solo strofinare un panno umido su tutta la struttura dell’elettrostimolatore fino a rimuovere lo sporco e il sudore che si sono accumulati durante la sessione.

I marchi più popolari

L’esercizio fisico è una delle routine più sane che puoi ottenere. Ci sono quelli che vogliono definire i loro muscoli e ci sono altre persone che stanno cercando di perdere peso. Gli elettrostimolatori addominali sono presentati come macchine che possono contribuire a questi compiti. Dai un’occhiata ad alcuni dei marchi più famosi sul mercato, come : Compex, Plastimea e Beurer.

Grandi prestazioni sportive, comfort e Compex sono parole che si completano a vicenda per dare a questa azienda il miglior catalogo di accessori e attrezzature sportive, sia che si tratti di andare in palestra o di praticare qualsiasi attività durante la settimana.

Questo marchio di origine svizzera ha circa 20 anni di esperienza. Tuttavia, non è del tutto noto come altri marchi più famosi. Ciò non significa che non sia eccellente, ma che manchi un po ‘di strada. Il genio dei suoi prodotti sta diventando sempre più evidente e, se continua così, Compex può diventare un marchio leader, sempre innovativo.

La tecnologia che attira maggiormente l’attenzione di Compex è il suo sistema di elettrostimolazione addominale. Gli elettrostimolatori sono stati fabbricati sostenuti da vari studi clinici che confermano l’alta qualità del prodotto, dell’azienda e, oltre a ciò, sono artefatti che ti aiuteranno ad ottenere addominali degni degli atleti. Questi sono facili da usare e totalmente efficaci.

Plastimea è un marchio che, sin dal suo inizio, ha avuto l’obiettivo di creare prodotti di bellezza. Per questo motivo, ciascuna delle sue creazioni rappresenta un’area diversa da trattare come denti e capelli. Puoi anche acquistare i massaggiatori da portare a casa e goderti il punto di massimo relax, perché per Plastimea il benessere sarà sempre una priorità .

Tuttavia, questi tipi di prodotti non sono i soli che questo marchio produce e distribuisce. I suoi manufatti possono essere ottenuti da Amazon senza problemi, poiché questa piattaforma virtuale offre prodotti a marchio e, in questo modo, Plastimea è riuscita a vincere migliaia e migliaia di vendite in tutto il mondo. È disponibile anche il negozio virtuale dell’azienda, quindi vengono offerti anche i dispositivi Plastimea.

Oltre alla bellezza e al relax, il benessere è davvero importante per il suo catalogo prodotti, per questo motivo, gli elettrostimolatori addominali sono uno dei dispositivi più richiesti da questo marchio. Hanno un ottimo design e sono molto confortevoli, in modo che i tuoi addominali si esercitino senza disturbarti in alcun modo.

Beurer lavora da esattamente 100 anni per offrire, in ogni momento, il meglio a ogni cliente che decide di affidarsi al marchio. Questa azienda, nata nel 1919, ha attualmente più di 500 prodotti registrati che hanno un solo obiettivo: far rispettare lo slogan del marchio, offrendo a tutti gli acquirenti salute e benessere. Per questo motivo, parlare di Beurer sta parlando direttamente della sua storia.

Questa azienda si concentra esclusivamente sulla creazione di prodotti innovativi che consentano tre cose: diagnosticare, trattare e prevenire. Per essere sempre in grado di farlo, questa azienda si è dedicata allo studio e alla ricerca di tutto il necessario per poter procedere con la produzione e, successivamente, risolvere le difficoltà che alcuni clienti potrebbero avere, offrendo articoli che si adattano ai loro problemi.

I milioni di vendite raggiunte continueranno sicuramente a crescere, perché se c’è qualcosa che caratterizza Beurer è il suo adattamento a nuovi scenari. Questo è il segreto, dopo oltre 100 anni di lavoro, rimanere a galla. Il marchio ha realizzato prodotti innovativi che rimangono rilevanti nonostante gli anni. Gli elettrostimolatori addominali sono articoli che aiutano a esercitare e definire rapidamente l’addome e, come tutti i prodotti Beurer, sono della massima qualità.

Leave a Comment